Mi chiamo Jennifer Resi Mornata, ho 21 anni e abito a Cesano Maderno, alle porte di Monza. Mi sono appassionata alla musica a 13 anni, quando, esibendomi per gioco in un karaoke, ho deciso che quel microfono non l’avrei più lasciato andare.
In questi anni ho iniziato ad esibirmi in locali, matrimoni, ed eventi vari e ho collezionato diverse partecipazioni a concorsi, tra cui, il 3 Ottobre scorso, il festival “Una voce per Macherio/Nice Voice”, la cui vittoria nella categoria inediti, con la mia “Imparerò”, mi ha permesso di accedere alla finalissima nazionale dei Grandi Festivals Italiani, la notte di Capodanno, a Verona, in Piazza Bra. Il tutto preceduto da tre giorni di prove e stage presso l’auditorium della Gran Guardia, sotto la direzione del Maestro Vince Tempera. Una splendida cornice quale l’arena di Verona e la Piazza antistante gremita di persone hanno accompagnato il coronamento del mio sogno, e la mia canzone ha trionfato nella categoria Inediti, aggiudicandosi il primo premio.
Tappa importante del mio percorso musicale è stata il 24 Ottobre scorso, quando, all’auditorium del Palazzo Terragni di Lissone, è andato in scena il mio primo concerto. Grandissima emozione e fantastica esperienza che si ripeterà il prossimo 18 Giugno, al Teatro Excelsior di Cesano Maderno.
Nel 2010 il mio innato amore per la musica, la danza e la recitazione mi hanno portato a prendere parte al musical benefico della compagnia “The Blue Musical Singers”, ispirato a “Mamma Mia”, in cui interpreto la protagonista, e di cui, la prossima data in programma, è fissata per il prossimo 7 Aprile.
Potete seguirmi sulla mia pagina Facebook, Youtube ed Instagram. Fb:https://www.facebook.com/Jennifer-Resi-235337826630338/ |