1^ edizione

da Lunedì 8 a Sabato 13 Febbraio 2016

SANREMO - Piazza Eroi

 

SFERICA - sabato 13 febbraio, ore 17.00

Gli Sferica sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Brescia nel 2015 e composto da cinque membri: Gian alla voce, Cesko alla chitarra solista (elettrica e acustica) e alla seconda voce, Vise alle tastiere e alla chitarra ritmica, UV al basso e ai cori e Dave alla batteria e percussioni.


Sebbene il genere musicale degli Sferica possa essere grosso modo inscatolato all'interno del pop rock, le loro influenze oscillano anche tra pop più leggero, pop punk, alternative rock, hard rock e power pop. Talvolta più pop, talvolta più "hard".


Accanto ai grandi classici e agli evergreen sia italiani sia stranieri, tengono sempre un orecchio attento alle hit commerciali degli ultimi anni, arrangiandole in chiave pop rock su misura per la loro formazione: oltre due ore di pura carica che impediranno a chiunque di dire: "Questa non la conoscevo!".


Dicono che esecuzione di qualità e impatto scenico siano i due ingredienti che vi faranno tornare a sentirli... gli Sferica invitano tutti a provarlo!

PARTNER

MARMI & GRANITI