1^ edizione

da Lunedì 8 a Sabato 13 Febbraio 2016

SANREMO - Piazza Eroi

 

PHON D'ORO - martedì 9 febbraio, ore 16.00

 

 

Style Event 2016 Phon d'Oro. A Sanremo uno splendido connubbio di eventi in Piazza Eroi e famose location saranno il palcoscenico adatto per la prima edizione del concorso per Make Up Artist e Hair Stylist, nella categoria di principianti e professionisti.

 

Il 2015 ha visto delle sfide amichevoli con acconciatori e truccatori principianti che ha dato inizio a questo bellissimo evento fatto a Sanremo in occasione della 65° festival della canzone italiana per un gala di presentazione del concorso di bellezza e di acconciatura, dove è stata assegnata la targa d’argento "LA DEA DELLA BELLEZZA" disegnata dal maestro orafo Michele Affidato.

 

Il concorso di bellezza e dell’acconciatura è ideato e diretto da Paolo Formia in collaborazione con l’agenzia La vetrina dei talenti di Daniele Morelli, che si occupa... dando loro l'opportunità di farsi conoscere per mezzo di sfilate, fiere e concorsi di bellezza. Lavorando spesso in uno scenario fantastico che è quello del backstage di sfilate di moda o concorsi di bellezza, ci si rende conto che spesso viene nascosta la figura professionale. Allora il gala di presentazione ha celebrato una "Miss New Look Tomorrow" e un "Mister New Look Tomorrow" che sono Barbara Aires (15 anni) di Castelnuovo Don Bosco e Benard Koci (23 anni) di Alba. Targa Hair Style “LA DEA DELLA BELLEZZA” al salone Colpo di Testa di Settimo Torinese.

 

Per una volta ci siamo fregiati di omaggiare queste fasce non alla bellezza, ma alla professione. Questa azione è piaciuta a tutti e quindi dopo la prima esperienza Sanremese ed il successo di ottobre 2015 in EXPO, ci prepariamo alla nuova edizione sanremese per il 2016, edizione che verrà allargata ad altre figure professionali. La manifestazione si terra in una giornata e vedrà una sana competizione di truccatori e acconciatori in due categorie: principianti e professionisti.

 

L'evento si concluderà con un concorso di bellezza "Miss e Mister New Fashion 2016", che farà da incoronamento al contesto, in quanto durante la sfilata ci saranno le premiazioni dei vincitori del concorso e le Model Fashion.

 

Lo show vedrà avvicendarsi diversi ospiti del settore, comici e personaggi del mondo dello spettacolo.

PARTNER

MARMI & GRANITI