1^ edizione

da Lunedì 8 a Sabato 13 Febbraio 2016

SANREMO - Piazza Eroi

 

JENNIFER RESI MORNATA - venerdì 12 febbraio, ore 18.30

Mi chiamo Jennifer Resi Mornata, ho 21 anni e abito a Cesano Maderno, alle porte di Monza. Mi sono appassionata alla musica a 13 anni, quando, esibendomi per gioco in un karaoke, ho deciso che quel microfono non l’avrei più lasciato andare.


Ho studiato per quattro anni canto all’Accademia Marziali di Seveso, ed attualmente, dopo tre anni di fermo, ho ricominciato a prendere lezioni dalla vocal coach Manuela Montalbano. A 14 anni ho scritto la mia prima canzone, e da due anni collaboro con il musicista Michele Pittoni con il quale ho iniziato unprogetto di stesura di brani inediti e completa rivisitazione di brani famosi. Inoltre, a partire da marzo 2013 partecipo regolarmente alla trasmissione “Voci in Piazza”, in onda su Antenna 3, e condotta da Sabrina Musiani.

 

In questi anni ho iniziato ad esibirmi in locali, matrimoni, ed eventi vari e ho collezionato diverse partecipazioni a concorsi, tra cui, il 3 Ottobre scorso, il festival “Una voce per Macherio/Nice Voice”, la cui vittoria nella categoria inediti, con la mia “Imparerò”, mi ha permesso di accedere alla finalissima nazionale dei Grandi Festivals Italiani, la notte di Capodanno, a Verona, in Piazza Bra. Il tutto preceduto da tre giorni di prove e stage presso l’auditorium della Gran Guardia, sotto la direzione del Maestro Vince Tempera. Una splendida cornice quale l’arena di Verona e la Piazza antistante gremita di persone hanno accompagnato il coronamento del mio sogno, e la mia canzone ha trionfato nella categoria Inediti, aggiudicandosi il primo premio.

 

Tappa importante del mio percorso musicale è stata il 24 Ottobre scorso, quando, all’auditorium del Palazzo Terragni di Lissone, è andato in scena il mio primo concerto. Grandissima emozione e fantastica esperienza che si ripeterà il prossimo 18 Giugno, al Teatro Excelsior di Cesano Maderno.

 

Nel 2010 il mio innato amore per la musica, la danza e la recitazione mi hanno portato a prendere parte al musical benefico della compagnia “The Blue Musical Singers”, ispirato a “Mamma Mia”, in cui interpreto la protagonista, e di cui, la prossima data in programma, è fissata per il prossimo 7 Aprile.

 

Potete seguirmi sulla mia pagina Facebook, Youtube ed Instagram.

Fb:https://www.facebook.com/Jennifer-Resi-235337826630338/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC7nx-bFuYZ1dDky9xkoRIiQ
Instagram: https://www.instagram.com/jenniferresi/

PARTNER

MARMI & GRANITI