1^ edizione

da Lunedì 8 a Sabato 13 Febbraio 2016

SANREMO - Piazza Eroi

 

FABRIZIO BOLPAGNI - mercoledì 10 febbraio, ore 18.30

Mi chiamo Fabrizio Bolpagni, ho 16 anni e la mia passione per il canto è supportata dallo studio presso l'Accademia Vocal Power diretta dall'insegnante Anna Gotti.


Studio pianoforte con il Maestro Maurizio Manenti, altra grande passione che mi avvicina alla musica con dedizione e divertimento.

 

Nonostante la mia giovane età, il canto mi accompagna già da qualche anno, infatti la mia prima grande esperienza l'ho vissuta a soli undici anni, quando il Maestro Leonardo De Amicis mi scelse per la trasmissione su RAI UNO, Ti lascio Una Canzone, opportunità indimenticabile e di grande crescita.

 

Il fortuito incontro con Max Corfini, durante un concorso a Sanremo, lo scorso anno, mi ha permesso di allacciare una bellissima collaborazione sfociata in un inedito che lui ha scritto per me ''L'anima che vola'', espressione del mio amore per la musica, che Max ha colto conoscendomi e apprezzando il mio genere pop melodico.


Il mio sogno è che un giorno qualcuno possa scegliere di ascoltare la mia voce e la mia musica, potendo trasmettere la stessa emozione che mi avvolge quando canto. 

 

 

 

 

PARTNER

MARMI & GRANITI